top of page

SERVICES

Offriamo un servizio che permette di usufruire di aria fredda d'estate e calda d'inverno pur rimanendo nell'ambito urbano: prendendo come esempio una pensilina, abbiamo ideato un modo che permetta a chi aspetta il bus di essere agevolato da due getti d'aria differenti.

MISSION

 

- Per il nostro progetto ci rivolgiamo principalmente alle amministrazioni comunali.

- Per arrivare a questa idea siamo partiti dal fatto che a volte, durante le calde e le fredde stagioni, ci sia un po' di difficoltà ad aspettare l'autobus per tempi prolungati.

- Il nostro servizio permetterà a queste persone di attendere in modo più agevole.

- Il vantaggio della nostra idea è quello di essere innovativi rispetto alle altre città (Dubai e Tokyo) in quanto non è una pensilina vera e propria, ma un modulo da inserire all'interno di essa che può essere utilizzato in tutte le stagioni.

FUNZIONE DEL SERVIZIO E
ILLUSTRAZIONE DEL
SISTEMA

 

Il nostro progetto “Better Wait”, come suggerisce anche il nome, è stato pensato al fine di rendere più confortevole il tempo in cui pendolari e non attendono l'arrivo dell'autobus o della circolare prevista/o.

ACCESSO AL SERVIZIO

Come detto in precedenza, per far sì che il “Better Wait” si attivi, è necessario avere un biglietto munito di codice QR. Questo porterà un aumento minimo del costo del biglietto e ad un conseguente incremento dell'acquisto di quest'ultimo, senza il quale non sarebbe possibile usufruire del servizio.

FOCUS SU...

Il nostro “Better Wait” si arricchisce con una novità: una porta USB. Questo può essere utilizzato per ricaricare il telefono nel caso in cui questo sia scarico, consentendo a chi ne fa uso di utilizzare liberamente il cellulare.

bottom of page